top of page

Sugar Daddy Experience

Il progetto si snoda attorno alla Seduzione esercitata dalla giovinezza della Modella rispetto all'anzianità del partner.

Si richiede capacità espressiva, quasi nella logica delle immagini CosPlay, in un ambiente scenico che potrebbe ricordare le immagini prodotte da Jan Saudek.

Il set corre sul crinale che divide l'erotismo manifesto e l'ironia, in cui è palese il gioco in cui la Modella afferma il proprio potere seduttivo per procurarsi il maggior profitto mentre il partner accetta il gioco per soddisfare i suoi residui desideri.

E' BENE SAPERE CHE

La sede di lavoro è a Vercelli, in un appartamento in cui vivono diversi gatti, per cui è necessario accertarsi che non si soffra di dinamiche allergiche.

Le riprese vengono svolte sia mediante scatti effettuati con telefono cellulare sia con videocamera, in modo da trarre frame interessanti dal girato e da testimoniare la correttezza delle azioni esercitate durante le riprese.

Si intende che le parti concordano espressamente le interazioni praticabili e quelle  non ritenute necessarie alla riuscita del progetto.

IL progetto prevede 3 ore di lavoro e si intende retribuito in modo proporzionale alla partecipazione attiva della Modella.

bottom of page