top of page

Devianza & Sottomissione

Questo progetto è indirizzato ad un pubblico particolare, coerente con le dinamiche psicologiche di cui mi occupo, ovvero i feticisti e gli amanti del BDSM.

Il progetto ha per obiettivo primario  presentare le espressioni e le emozioni reali che la parte submissive, la modella in questo caso, sviluppa durante una sessione sadomasochista:.

Le scene sono realizzate all'interno di una camera spoglia, dalle pareti rosso amaranto scuro.

Il richiamo iconografico è quello delle immagini realizzate da Jan Saudek o dei quadri di Saturno Buttò: l'azione è quella tipica di argomento sadomasochista.

Obiettivo secondario è quello di realizzare  un servizio iconografico sulle tematiche più diffuse della sfera sadomasochistica da presentare, se positivamente concretizzato, all'interno di questo sito.

L'inquadratura fotografica  è in campo largo,in modo da presentare fotograficamente la scena mentre quella "in video camera" è fissa sul volto della modella in modo che non si veda l'azione che viene eseguita ma si colgano solamente le reazioni emotive, le espressioni che possono andare dall'attesa al timore, dal sollievo al fastidio, dal piacere al ribrezzo.

Nelle pause tra un'azione e l'altra la modella viene intervistata in modo da raccontare le emozioni e le percezioni che ha attraversato.

Immagini singole, catturate col telefono cellulare, possono essere realizzate durante l'azione a contorno e supporto del video.​

E' BENE SAPERE CHE

Nessuna immagine della modella ripresa in azioni che potrebbero compromettere la sua reputazione possono essere inserite in video o pubblicate sotto qualsiasi forma.

Coerentemente  con tutta la mia attività le scene che si riprendono sono scene reali, ovvero azioni reali: sta poi alla post produzione presentarle come se fossero di semplice interpretazione (in pratica opero il ribaltamento totale rispetto alla consuetudine fotografica che pretende di presentare come reali immagini costruite).

Laddove l'azione sia esplicitamente erotica la ripresa viene effettuata con angolazione necessaria a mascherare elementi che potrebbero decadere in ponografia.

Trattandosi di un progetto articolato e complesso si darà preferenza a una collaborazione matura, partecipativa e attiva.

E' NECESSARIO SAPERE CHE

Il contenuto del video finale sarà proposto sul canale YouTube KinkItalia tv, dedicato alla platea di cui si è detto: date le regole di YT nessun nudo è ammesso.

Le riprese si svolgono a Vercelli, tra Milano e Torino, in un appartamento in cui vivono sei gatti, quindi chi soffre di allergie al pelo di gatto è pregato di non candidarsi.

Dato l'argomento e le tecniche di ripresa indicate l'interazione tra operatore e modella è inevitabile.

La produzione si intende retribuita ai migliori livelli, in misura direttamente proporzionale alla partecipazione attiva della modella alla buona riuscita del progetto stesso.

Date di ripresa e altre modalità saranno concordate tra le parti in privata sede.

Inviare le candidature a paroladiborz@gmail.com speciicando limiti prestazionali , date disponibili e cachet richiesto.

bottom of page